Storia - Shooting Range

Vai ai contenuti

Menu principale:

La S.S.D.Shooting Range di Giffoni Valle Piana è una delle più importanti società sportive di tiro del Sud Italia, che coniuga poligono, armeria a KM0 e corsi in un’ unica struttura di 120mila metri quadri.
Nasce grazie all’ intuizione e alla passione per le discipline di tiro sportivo del Presidente di questa società sportiva, l’ Ing. Giovanni Ciccarone nativo di Pontecagnano Faiano in provincia di Salerno.

Valido ed affermato imprenditore del Salernitano, coltiva fin da ragazzo la passione per le armi fin quando, dopo anni di attività agonistica ad alto livello, decide di mettere a disposizione degli amanti di questo sport uno spazio dove poter gareggiare, ma soprattutto divertirsi tra appassionati, in armonia  e facendo dell’ambiente del poligono un ambiente dove regna la sana competizione e il rispetto.

La S.S.D. Shooting Range,è nata nel Settembre del 2012 e in pochi mesi si è distinta tra gli appassionati del settore come una delle più qualificate ed importanti location per quanto riguarda tutte le discipline di tiro, dall’avancarica al tiro a lunga distanza, dalla pistola in tiro lento mirato fino al tiro dinamico.
Ubicata in posizione favorevole in località Colle della Maddalena a Giffoni Valle Piana (Comune del notissimo Giffoni Film Festival; che ha da subito creduto nel progetto del Presidente),il Poligono di Tiro S.S.D. Shooting Range risulta facilmente raggiungibile dalle uscite autostradali di Pontecagnano Faiano e di Montecorvino Pugliano – Pontecagnano Sud dell’autostrada A3 Salerno – Reggio Calabria

Torna ai contenuti | Torna al menu